Title Image

Chi siamo

La Geos nasce nel 1997 da Michele Monaco nella produzione e commercializzazione di sacchi in rafia di polipropilene o carta utilizzati per contenere mangimi, cereali, concimi, fertilizzanti, biomasse, detriti, sabbia, rifiuti, ecc. . Qualche anno dopo, con l’aiuto della moglie Antonietta e del figlio Gianni, l’attività si inizia ad espandere fuori regione.

Nel 2013, l’attività viene affiancata e guidata anche dalle figlie Gea e Rossella, e dal genero Amedeo. Nel corso degli anni, con impegno costante, la Geos ha incrementato i suoi servizi e prodotti inerenti all’imballaggio, affermandosi maggiormente sulla produzione e commercio di sacchi in polipropilene per impianti automatici e sacchi in carta per ogni utilizzo, olte che a sacchi in Juta e sacchi Raschel a rete per patate, legna, cipolle e ortaggi.

Nel 2016 dato l’aumento delle richieste dei nostri stimati clienti, nasce la necessità di creare una nuova sezione che si occupi in particolar modo della produzione dei sacchi di carta.
Da anni cerchiamo di trovare sempre le migliori soluzioni per ogni cliente, per farlo rimanere sempre soddisfatto sia della qualità del prodotto, sia della tempestiva consegna. Abbiamo, infatti, a disposizione dei nostri mezzi di trasporto, con i quali distribuiamo i nostri prodotti in tutta Italia senza l'aggiunta di alcun costo di trasporto. Nel caso in cui il cliente ha un'esigenza paticolarmente urgente, abbiamo comunque corrieri espressi con i quali offriamo la consegna in 24/48 ore.

4
3
2
1

Cosa facciamo

Siamo specializzati nella produzione di sacchi in
polipropilene e carta per impianti automatici