geos1
  Home   contatti   eng   ita geos2
Prodotti Assistenza Chi siamo Geos3
Assistenza
 

Unico scopo della nostra azienda è quello di essere sempre competitivi senza dover tralasciare l'assistenza ai clienti. E' un duro compito che richiede molto lavoro e tanta pazienza, che però viene poi ricambiato quando, dopo aver risolto i problemi, ci rimane un cliente soddisfatto e incoraggiato a continuare i rapporti con la nostra azienda. mezzoGeos

La assistenza da noi offerta prevede la garanzia su tutti i prodotti acquistati, assistenza telefonica su tutti i problemi riscontrati, e su oggetti con parti meccaniche come le elettrocucitrici, oltre alla garanzia prevista e assistenza telefonica offriamo riparazioni presso i nostri laboratori.

Per forniture e assistenze che non sono particolarmente urgenti effettuiamo consegne e ritiri con i nostri mezzi che periodicamente coprono tutte le regioni del sud e centro Italia.

mezzoglsPer forniture e assistenze che invece richiedono una forte urgenza effettuiamo spedizioni e ritiri mediante il corriere espresso Gls Italy che garantisce la consegna entro 24 ore, e solo in alcune zone limitate impiega 48 ore.
Per eventuali problemi dovuti alla consegna è possibile scaricarire in formato PDF la lista delle sedi GLS in Italia, per trovare il numero telefonico della vostra sede più vicina: Elenco Sedi GLS

 
 
Puoi richiedere maggiori informazioni e preventivi inviandoci
una email, chiamando al numero 0825 892076, o mediante Skype Skype Me™!
P. IVA 02108360641 - © 2010 Geos International s.a.s.- Industry & Trading
Via Manna, 72 - 83031 - ARIANO IRPINO (AV) - Tel. 0825/892076 - Fax 0825 892928
Vendita e distribuzione di sacchi, sacconi, elettrocucitrici, impianti, teste, filati.
E-mail: geosinternational@libero.it